Il presente Avviso mira a favorire l’inserimento lavorativo dei disoccupati di lunga durata, Over 35, e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, a completamento dei percorsi di politiche del lavoro e di inclusione attiva per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro, previsti e finanziati con la DGR 623 del 3 luglio 2018.

Beneficiari

Possono beneficiare degli incentivi previsti tutte le imprese/datori di lavoro con almeno una sede operativa nella regione Basilicata che assumano a tempo indeterminato i destinatari dell’Avviso Over 35.

Tipologia dei contratti incentivati

L’incentivo occupazionale è concesso per le assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato anche parziale, purchè non inferiore al 50% dell’orario normale di lavoro stabilito dal CCNL sottoscritto dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Importo dell’incentivo

L’incentivo occupazionale è riconosciuto per un importo massimo annuo di Euro 10.000,00, per 2 annualità, per ogni assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno o più destinatari individuati tra i destinatari dell’Avviso Over 35.

Scadenza presentazione istanze: 31/12/2021.

Per maggiori INFO : Pragma Group srl – Tel. 0835 381760 – email info@pragmagroup.it